Salta al contenuto principale

I nostri prodotti

Per un valido e completo supporto al paziente che ha perso la capacità di comunicare con la parola, VitalAire ha implementato un’offerta con i più innovativi comunicatori oculari.

Tobii Serie I

Tobii Serie I è un comunicatore a controllo oculare nato per risolvere i problemi di comunicazione di persone adulte con capacità cognitive integre, ma affette da disturbi neuromotori e assenza di fonazione.

Il software iAble® rappresenta l’unica interfaccia espressamente sviluppata e brevettata per l’uso a controllo oculare.

Intuitivo e di semplice utilizzo, il sistema permette di utilizzare con facilità i più diffusi canali di comunicazione (e-mail, sms, telefono e Internet) e consente di scrivere testi, salvare e scambiare file con altri utenti. Inoltre, nel caso in cui il paziente avesse la necessità di spostarsi, il comunicatore è facilmente trasportabile.

Tobii Serie I - pediatrico

Tobii Serie I è un comunicatore a controllo oculare concepito anche per rispondere ai molteplici bisogni dei bambini e per fornire loro una maggiore autonomia e indipendenza, adattandosi allo stile di vita e al percorso di crescita.
Tale dispositivo è stato pensato per facilitare la comunicazione anche durante i normali spostamenti quotidiani. Può essere trasportato a mano, montato su una carrozzina o più semplicemente adagiato su un tavolo senza bisogno di supporto.
Tobii Serie I è lo strumento ideale per i bambini, anche per quelli che devono spostarsi frequentemente da casa a scuola.

VitalAire garantisce ai pazienti un supporto continuo ai propri pazienti, offrendo un'ampia gamma di servizi e un'assistenza continua. Clicca qui e scopri la nostra offerta. 

Scopri di più su...

I nostri servizi - comunicatori

VitalAire offre un ampio ventaglio di servizi ai pazienti affetti da patologie croniche degenerative e ai familiari/caregiver che li assistono

Leggi tutto