Salta al contenuto principale

DreamStar DUO

L'offerta VitalAire

Le innovazioni tecnologiche caratteristiche di DreamStar™ Duo* e DreamStar™ Duo ST* sono pensate per ottimizzare il comfort e la compliance dei pazienti affetti da Insufficienza Respiratoria e Sindrome di Apnee del Sonno

Configurazioni

DreamStar™ Duo e DreamStar™ Duo ST è disponibile sia senza umidificatore sia nella con-figurazione Evolve, con umidificatore riscaldato integrato. Nella configurazione Evolve il dispositivo può essere utilizzato con o senza funzione di umidificazione; in quest’ultimo caso il serbatoio viene sostituito da un coperchio. La funzione di auto-calibrazione specifica consente di erogare la pressione prescritta a livello dell’interfaccia paziente per quasi tutte le combinazioni di maschera e circuito paziente da 22 mm o 15 mm di diametro.

Algoritmo FlowSens

Grazie all’algoritmo FlowSens i dispositivi DreamStar™ Duo e Duo ST adattano automaticamente le soglie di trigger inspiratorio ed espiratorio, permettendo così di fornire una risposta immediata al cambiamento di ritmo respiratorio del paziente. FlowSens rileva e compensa le perdite volontarie e involontarie e adatta automaticamente le impostazioni del dispositivo in modo da garantire un trattamento ottimale anche in caso di perdite. Inoltre, per permettere di soddisfare le esigenze specifiche di ogni paziente, il menu impostazioni avanzate consente di regolare la sensibilità dei trigger inspiratori ed espiratori e il tempo di aumento pressione in maniera personalizzata.

Facilità d’uso

Le numerose funzioni di DreamStar™ Duo e Duo ST contribuiscono a rendere il dispositivo molto semplice da usare. Tra le funzioni disponibili, si annoverano promemoria automatici, funzionamento estremamente silenzioso, display frontale con pulsanti retroilluminati, spegnimento automatico della retroilluminazione e impostazione del dispositivo tramite la memory card DreamStarTM. Il risultato è un dispositivo in grado di adattarsi facilmente alle esigenze quotidiane degli utenti, garantendo prestazioni ottimali, comfort e semplicità d’uso.

Tecnologia DreamStar Water & Humid Control

La gamma DreamStar Evolve unisce al design innovativo del serbatoio “DreamStar Water Control” un sistema di umidificazione automatica che prende il nome di “Humid Control+”. Questo nuovo concept previene il rischio di riflusso dell’acqua nel dispositivo e riduce al minimo la formazione di condensa all’interno del circuito paziente, permettendo così di mantenere l’umidificazione costante per tutta la notte e di fornire un trattamento che unisca il massimo dell’efficacia a un comfort ottimale.

*DreamStar™ Duo* e DreamStar™ Duo ST sono prodotti da Sefam

Vantaggi

  • Facile da usare
  • Integrato
  • Automatizzato