Salta al contenuto principale

Scopri il microinfusore per insulina innovativo distribuito da VitalAire Italia.

Il microinfusore per insulina Cellnovo

In Italia VitalAire distribuisce in esclusiva sul mercato italiano un nuovo microinfusore per insulina: Cellnovo.

Il microinfusore Cellnovo è indicato per la somministrazione di insulina in pazienti con diabete di tipo 1.

Cellnovo è piccolo e discreto (52,8 x 35,34 x 14,3 mm), temporaneamente rimovibile e tutte le sue componenti sono ricaricabili.

Il microinfusore fa parte di un sistema che comprende anche un palmare touch screen, con glucometro integrato e applicazioni dedicate per semplificare la vita del paziente e un portale online, che permette non solo al paziente, ma anche ai professionisti sanitari di consultare i dati registrati in tempo reale. Il sistema consente così una corretta e puntuale gestione della patologia.

Microinfusore di insulina di ultima generazione

Piccolo, discreto, sempre connesso

Cellnovo è un microinfusore per insulina piccolo (52,8 x 35,34 x 14,3 mm), sottile e discreto, senza pulsanti o connessione fisica a un dispositivo di controllo, che consente al paziente di scegliere dove e come indossarlo. Grazie a queste caratteristiche, garantisce libertà nei movimenti, unita ad una semplice ed accurata gestione del diabete.

Removibile, resistente all'acqua, si adatta al tuo stile di vita

Il microinfusore può essere indossato in qualsiasi momento: sotto la doccia, mentre praticate attività fisica, in piscina e in palestra. Il microinfusore è impermeabile e piccolo: talmente piccolo che non vi accorgerete nemmeno di averlo.

Grazie ai suoi adesivi a strappo è possibile, con un gesto semplice, rimuoverlo temporaneamente: è altrettanto semplice rimetterlo quando è necessario.

Per vivere lo sport in libertà

L'attività fisica incide notevolmente sulla quantità di insulina necessaria all'organismo: grazie al microinfusore Cellnovo, potrai gestire in modo più completo questo aspetto.

In che modo?

Il microinfusore è dotato di un accelerometro sui tre assi che, grazie alla connessione wireless con il palmare, permette di tenere traccia precisa della vostra attività fisica.

Inoltre, grazie alla trasmissione dei dati in tempo reale direttamente sulla piattaforma online, il team diabetologico potrà monitorare con precisione in che modo l'attività fisica influisce sulle glicemie e sul fabbisogno d'insulina.

Vuoi maggiori informazioni? Contattaci!

Clicca qui e chiedici maggiori informazioni sul sistema Cellnovo.

Scopri di più su...

Il palmare

Per controllare al meglio il tuo microinfusore

Leggi tutto