Salta al contenuto principale

Qualità, Sicurezza, Ambiente

Qualità, Sicurezza, Ambiente: una priorità nell'attività di tutti i giorni.

Una priorità per VitalAire

VitalAire Italia S.p.A. promuove una politica fortemente orientata alla Qualità e alla Sicurezza dei prodotti e dei servizi offerti, nonché alla Sicurezza e Salute dei propri lavoratori ed alla salvaguardia ambientale, considerandoli fattori essenziali per la sostenibilità del proprio business. 

Il sistema di gestione aziendale

Il Sistema di Gestione Aziendale integrato Qualità, Sicurezza e Ambiente (SGA), in accordo con le linee guida del Gruppo Air Liquide, attualmente comprende le seguenti certificazioni :

  • ISO 9001 (Sistema di Gestione per la Qualità)
  • ISO 14001 (Sistema di Gestione Ambientale)
  • ISO 13485 (Sistema di Gestione per la Qualità per Dispositivi Medici)
  • PREVISTA PER IL 2017: OHSAS 18001 (Sistema di Gestione della Sicurezza e della Salute sui luoghi di lavoro)

L’ impegno quotidiano

VitalAire si impegna a garantire la qualità dell’assistenza sanitaria, mettendo a disposizione dei Pazienti i migliori prodotti e servizi. Tutto questo, rispettando le disposizioni legislative statali e/o locali in materia di qualità, sicurezza, salute e ambiente, i principi guida e la politica di Air Liquide.

Prevenire, valutare e ridurre i rischi alla fonte, minimizzare gli impatti ambientali delle proprie attività, valorizzare le capacità di tutte le persone per il raggiungimento degli obiettivi comuni: questo l’impegno che VitalAire persegue quotidianamente, in vista di un miglioramento continuo delle prestazioni di Qualità, Sicurezza e Ambiente.