Salta al contenuto principale

Media

View

Contatti

View

Accesso Rapido

BiPAP A40

L'offerta VitalAire

Il ventilatore BiPAP A40* è stato progettato per coniugare facilità d’uso e comfort con l’innovazione tecnologica, al fine di erogare la terapia migliore e adatta alle condizioni di ciascun paziente.

Caratteristiche

Basato su una piattaforma familiare, BiPAP A40 è dotato di una tecnologia all’avanguardia e clinicamente testata – Auto-Trak, AVAPS – e di un umidificatore Dry Box.

  • Il dispositivo è in grado di fornire ventilazione a pressione non invasiva e invasiva, fino a 40 cmH2O, per il trattamento per i pazienti con insufficienza respiratoria cronica.
  • BiPAP A40 offre autonomia e maggiore supporto ai pazienti, grazie al suo modulo batteria appositamente progettato.
  • Il dispositivo è dotato AVAPS-AE, una modalità innovativa di ventilazione progettata per aiutare i medici durante il processo di regolazione della terapia, pur mantenendo il comfort e l’ottimizzazione del trattamento.
Questa nuova tipologia di ventilazione contribuisce ad assicurare un’adeguata aderenza alla terapia a lungo termine indipendentemente dalle modifiche apportate alla posizione del corpo, alle fasi del sonno e alla meccanica respiratoria del paziente.

MODALITÀ AVAPS-AE

In modalità AVAPS-AE, il dispositivo controlla la resistenza delle vie aeree superiori del paziente e regola automaticamente la EPAP erogata per mantenere pervie le vie aeree. Allo stesso tempo, BiPAP A40 adatta costantemente la pressione di supporto per mantenere un volume corrente target e, quando la frequenza respiratoria è impostata su Auto, il dispositivo regola la frequenza respiratoria di back-up in base alla frequenza respiratoria spontanea del paziente.

*BIPAP A40 è prodotto da Philips Respironics