Accesso Rapido
Accesso Rapido
Accesso Rapido
Basato su una piattaforma familiare, BiPAP A40 è dotato di una tecnologia all’avanguardia e clinicamente testata – Auto-Trak, AVAPS – e di un umidificatore Dry Box.
Questa nuova tipologia di ventilazione contribuisce ad assicurare un’adeguata aderenza alla terapia a lungo termine indipendentemente dalle modifiche apportate alla posizione del corpo, alle fasi del sonno e alla meccanica respiratoria del paziente.
In modalità AVAPS-AE, il dispositivo controlla la resistenza delle vie aeree superiori del paziente e regola automaticamente la EPAP erogata per mantenere pervie le vie aeree. Allo stesso tempo, BiPAP A40 adatta costantemente la pressione di supporto per mantenere un volume corrente target e, quando la frequenza respiratoria è impostata su Auto, il dispositivo regola la frequenza respiratoria di back-up in base alla frequenza respiratoria spontanea del paziente.
*BIPAP A40 è prodotto da Philips Respironics
In conformità al decreto legislativo 46/97, alle Linee Guida del Ministero della Salute del 17 febbraio 2010 e alle Nuove Linee guida della pubblicità sanitaria concernente i dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico-chirurgici del 28 marzo 2013, La informiamo che i contenuti della presente sezione sono accessibili esclusivamente a operatori professionali. Cliccando sul tasto sottostante si conferma di possedere la qualifica di operatore professionale.