Accesso Rapido
Accesso Rapido
Accesso Rapido
Il servizio di VitalAire integra nel percorso assistenziale del paziente le cure domiciliari e la fornitura di prodotti e materiali, il training infermieristico e la reperibilità H24.
Il modo più concreto per assistere il paziente in Nutrizione Artificiale a Domicilio è fornire attività di assistenza che garantisca in modo integrato le cure domiciliari e i supporti tecnici come la consegna dei prodotti, l’installazione della nutripompa e di tutto il materiale di consumo.
Il servizio NAD proposto da VitalAire consente di supportare e monitorare tutto il percorso terapeutico nutrizionale con l’obiettivo di garantire, con gli standard di sicurezza e qualità più elevati, un’ottimale organizzazione del servizio e la compliance alla terapia.
Il paziente in NAD è spesso un paziente complesso che a domicilio, oltre alla nutrizione, necessita di altre terapie. Dal punto di vista normativo, quando i pazienti presentano dei bisogni con elevato livello di complessità, sono previste Cure Domiciliari di Terzo Livello.
Medicasa Italia S.p.a., società del Gruppo Air Liquide, affianca VitalAire nella gestione del paziente in NAD, fornendo le Cure Domiciliari necessarie alla gestione della patologia.
Visita il sito dedicato: www.medicasaitalia.it e scopri tutte le prestazioni infermieristiche e i servizi offerti da Medicasa.